Già disponibili in anteprima su alcune piattaforme, il video messagging arriva oggi come funzionalità completamente sviluppata, gratuita e integrata in Skype per Windows desktop (per utenti di Windows 7 o oltre), Windows 8, Mac, iOS e Android. Già alcuni utenti hanno testato in anteprima i video messaggi ma da oggi tutti voi avrete la possibilità di registrare e condividere un video messaggio anche quando amici e persone a voi care non sono in linea. Il maggior vantaggio è che i contatti prescelti saranno in grado di visualizzare il video messaggio non appena si collegheranno a Skype e, questo, potrà essere visualizzato solo dal contatto che avete scelto.

I video messaggi sono ora disponibili per tutti gli utenti Skype. È possibile inviare e ricevere tutti i video messaggi che si vogliono. I video messaggi possono essere ricevuti e visualizzati su qualsiasi piattaforma o dispositivo con Skype in funzione.

Come registrare un video messaggio su Skype

Registrare un video messaggio Skype, ti basta seguire questi semplici passaggi:

  • Per iniziare, premere il pulsante “video messaggio”
  • Successivamente, premere il pulsante di registrazione per catturare il video messaggio.
  • Potete registrare un messaggio di un massimo di tre minuti, che potrà essere visualizzato in preview prima dell’invio. Se volete, potete cancellare e registrare nuovamente finché non sarete completamente soddisfatti del risultato.
  • Quando sarete pronti, è sufficiente fare clic sull’icona della busta per inviare il video messaggio al destinatario.

Skype Video Messaggi – Video

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: