Nonostante tutti i riflettori siano puntati sul debutto del nuovo Lg G4 che avverrà il prossimo 28 Aprile, LG sembra avere in cantiere anche altre novità per questo 2015. Il colosso Coreano sembra infatti concentrato anche nella creazione di un nuovo smartphone dal nome LG Stylus, che come suggerisce il nome si differenzierà dalla massa per la presenza di un pennino touch screen.

Il dispositivo è infatti già stato avvistato tra i banchi della FCC e questo sembra renderlo prossimo all’uscita sul mercato anche se per il momento le specifiche tecniche conosciute sono molto scarne. Quello che sappiamo è che probabilmente il  dispositivo avrà il nome in codice LS770 e una diagonale di display di 5,8 pollici. Il chipset utilizzato dovrebbe invece essere lo Snapdragon 610 mentre la batteria sarà un’unità da 3.000 mAh. Lg Stylus sembra trovare nel Galaxy Note 4 di Samsung il suo competitor numero uno, anche se sulla carta la differenza di potenziale al momento sembra molto elevata a favore del phablet di Samsung.

Staremo a vedere cosa avrà in mente di fare LG e in particolare se questo LG Stylus sarà un’esclusiva del mercato Asiatico o se abbiamo anche noi speranza di poterlo vedere sugli scaffali d’Italia.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: