Sony ha fatto parlare di se al CES 2012 con la presentazione dell’Xperia S un device di fascia alta che verrà commercializzato a breve. A nche a fine febbraio Sony sarà presente al MWC di Barcellona per presentare alcuni nuovi device per il pubblico. In questi giorni abbiamo visto alcune informazioni e immagine trapelate riguardo i nuovi device: in particolari nomi quali Nypon e Kumquat iniziano a diventare familiari alle nostre orecchie.

Ma ora unanuova road-map Sony è fuggita a Sony, la quale conterrebbe date di rilascio e prezzi indicativi dei nuovi device:

Se alcuni di questi nomi li abbiamo già sentiti, alcuni risultano molto meno noti come il Sony Hayubasa, la cui data d’uscita è prevista per Luglio e che a giudicare dal prezzo si appresta ad essere un device di fascia alta, probabilmente basato su Android. A questo si affianca anche il curioso nome di Atlas che vedrà la luce verso fine anno e che sembrerebbe collocarsi in una fascia mid-level con il suo prezzo di 300€.

Questi sono ovviamente nomi indicativi che probabilmente non rispecchieranno il vero nome con il quale verranno conosciuti tra il pubblico, tuttavia Sony sembra avere già diverse cartucce a sua disposizione. Siamo sicuri che al MWC 2012 molti di questi device verranno svelati ufficialmente.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: