Sony aveva già confermato la grande attenzione che che sta ponendo nello sviluppo Android indipendente e questo gli è già stato riconosciuto dalla community XDA che ha nominato l’azienda nipponica come miglior produttore 2012 da XDA per il suo contributo.

Sony ha già annunciato quali device riceveranno Android Jelly Bean, ovvero  Xperia T, TX, V, S, acro S, ion, P, go ed infine Xperia J. Tutti questi device fanno parte della famiglia Xperia del 2012, mentre per la gamma 2011 non vi sarà mai -ufficialmente- Android 4.1 o superiore. Sappiamo inoltre che  Xperia T, TX e V riceveranno l’aggiornamento entro Febbraio 2013, ovvero in concomitanza del MWC 2013 di Barcellona.

Tramite un tweet ufficiale Sony ci informa che a metà Dicembre pubblicherà una “scaletta” delle date in cui tutti i vari device riceveranno Jelly Bean. Questo modo di tenere informati i propri utenti è veramente apprezzabile, visto che oramai sempre più consumatori tengono in considerazione la possibilità di aggiornare il proprio device prima di acquistarlo.

Source | Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: