I rumor sul Sony Xperia i1, anche conosciuto come, Xperia Honami,è un grande smartphone da 5 pollici che ci aspettiamo venga svelato all’IFA di Settembre. Ora siamo venuti a conoscenza di quelle che sarebbero le sue specifiche tecniche complete.

Le specifiche sono trapelate sul lato ePrice, un rivenditore cinese che è stato al centro di altre fughe di informazioni anche in passato rivelate prima del rilascio di ogni dispositivo. Tuttavia non sappiamo se sono le vere specifiche ufficiali dato che non ci sono conferme.

Sony Honami specifiche

Sony Xperia i1 Honami – Le specifiche

A bordo troveremo un ampio display da 5 pollici Full HD con tecnologia Triluminos e X-Reality. Il SoC montato a bordo è un Qualcomm Snapdragon 800 con un un clock di 2.2 GHz anziché i soliti di 2,3 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile con schede microSD.

Il grande Sony Xperia i1 avrà una batteria da 3000 mAh e ovviamente sarà compatibile con la modalità software ‘Stamina Mode’, per un risparmio energetico speciale e la connettività includerà anche LTE e NFC . Il dispositivo sarà sottile solo 8,3 millimetri e sarà certificato per la resistenza ad acqua e polvere.

Particolare attenzione è la fotocamera. La posteriore di Xperia i1 Honami avrà un sensore da 20,7 MP con tecnologia Sony G Lens Exmor RS-1/2.3 ma senza, purtroppo, stabilizzatore ottico di immagine, o, almeno per ora non se ne sa nulla, ma questo non significa necessariamente che non lo vedremo sul dispositivo definitivo. Per ora non abbiamo sample della fotocamera, ma sicuramente prima di Settembre ne sapremo di più.

Via | Mobilegeeks

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: