Tornati dal Mobile Word Congress 2013 riprendiamo subito le offerte della rete e parliamo questa volta del SONY XPERIA P, medio di gamma della Nex’t Series presentata lo scorso 2012 al MWC, proposto ad un prezzo di 269€ con spese di spedizioni gratis.

Vi ricordiamo che il Sony Xperia P è dotato di processore Novathor ST-E U8500 Novathor dual core che opera alla frequenza di 1 GHZ. Per quanto riguarda la GPU abbiamo una discreta Mali 400 affiancati da 1 GB di memoria RAM. Il display è un unita da 4 pollici con risoluzione di 960×540 pixel, quindi qHD, di tipo LCD con tecnologia White Magic, per bianchi più brillanti e colori più luminosi.

Per quanto riguarda la memoria interna nel Sony Xperia P abbiamo 16 GB di storage, non espandibili con micro SD. Il comparto fotografico, che forse è il fiore all’occhiello di questo smartphone, vanta una fotocamera da 8 Megapixel con flash LED che gira video a 1080p. Sul davanti abbiamo invece un sensore da 2 MP.

Per la parte connettività, troviamo HSPA+ a 21.1 Mbps, oltre anche al Wi-Fi B/G/N, al DLNA, al supporto per il Wi-Fi hotspot, al Bluetooth 3.0 troviamo anche un chip NFC.

Sul lato software di questo Sony Xperia T abbiano attualmente Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, ma è stato già confermato l’update ad Android 4.1.2 Jelly Bean.

OFFERTA SONY XPERIA P

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: