durante una mostra di auricolari e cuffie Sony è apparso in bella mostra un nuovo e misterioso dispositivo – potrebbe trattarsi del nuovo Sony Xperia Z1S? Se non siete aggiornati sulle ultime indiscrezioni in merito, sappiate che Z1S dovrebbe essere la variante internazionale dell’Xperia Z1f ovvero l’xperia Z1 Mini.

Xperia Z1S ha le stesse specifiche tecniche della controparte da 5 pollici ( Xperia Z1 ), ma su un display da 4,3 pollici 720p e un design più compatto. Al suo interno troviamo un chipset Snapdragon 800, una fotocamera da 20,7 Mpx e certificazione IP57 contro acqua, polvere e urti. Attualmente è un’esclusiva del provider Giapponese NTT DoCoMo.

Dalla foto vediamo come Xperia Z1S assomigli effettivamente al più recente render che abbiamo visto in questi giorni, fatta eccezione per un elemento sotto lo schermo. Ricordiamo che Xperia Z1S dovrebbe essere presentato il 12 Novembre in un evento a Shangai insieme ad un misterioso phablet da 6 pollici di fascia media con octa-core Mediatek.

Fonte

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome