Il tanto atteso Sony Xperia Z3 è orami ufficiale, a soli 6 mesi dall’ultimo top di gamma, l’Xperia Z2, Sony presenta la novità nella sua gamma di smartphone insieme anche alla sua versione più compatta che il mondo occidentale chiede a gran voce. Ma vediamo tutte le novità di Sony all’IFA di Berlino!

Sony Xperia Z3

Il Sony Xperia Z3 monta un SoC di ultimissima generazione, lo Snapdragon 801 MSM8974AC con CPU quad-core da 2.5 GHz accompagnato da 3 GB di RAM e dalla GPU Adreno 330. Non abbiamo uno schermo 2K ma piuttosto un più umano 1080p su una diagonale di 5,2 pollici. Il nuovo smartphone pesa 11 grammi in meno nonostante l’inserimento di un telaio in metallo di alta qualità. Sarà disponibile in nero e bianco come anche in argento e verde rame.

Sony Xperia Z3 Compact

Sony Xperia Z3 Compact

Per quanto riguarda il fratello minore, l’Xperia Z3 Compact abbiamo le stesse caratteristiche de predecessore eccetto per uno schermo più piccolo, da qui il nome Compact. La diagonale è infatti di 4.6 pollici sempre a 1080p, ma la RAM passa a 2 GB. La batteria è anch’essa ovviamente più piccola da 2,600 mAh contro i 3,100 mAh dell’Xperia Z3. Questo Xperia Z3 Compact dovrebbe arrivare in verde e arancione oltre al bianco e nero.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: