Alle soglie della conferenza che Sony terrà prima dell’inizio dell’IFA di Berlino, ecco che emerge online un’altra foto di un prototipo del Sony Xperia Z3, sul retro del quale possiamo vedere un foglietto con la lista delle sue specifiche al completo.

Se questo è corretto, allora sembra che le specifiche che abbiamo sentito in queste settimane dai diversi rumour si sono rivelate reali. Avremo a bordo infatti uno schermo Triluminous IPS da 5.2 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel. Sotto le scocche troveremo un SoC Qualcomm Snapdragon 801 con CPU quad-core da 2,5 GHz, con 3 GB di RAM e 16 GB di memoria espandibile con microSD.

sony-xperia-z3
Sony xperia z3 specifiche in mostra

La fotocamera frontale sarà una 2MP Sony Exmor R, mentre la fotocamera posteriore sarà una 20 MP sempre con sensore Sony Exmor RS in grado di registrare video 4K, il tutto alimentato da una batteria da 3100 mAh.. Le dimensioni saranno di 146,5 mm x 72,4 mm x 7,5 mm di spessore. La connettività include WiFi, Bluetooth e NFC e non mancherà la certificazione IP58 per la resistenza a polvere e acqua.

Per quanto riguarda la disponibilità l’Xperia Z3 sarà disponibile in tre colori: nero, bianco e rame, maggiori dettagli li avremo alla conferenza stampa di Sony all’IFA.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: