Dagli ultimi rumor sembra proprio che Sony stia per lanciare il nuovo Z3 in occasione dell‘IFA 2014 di Berlino, tuttavia oggi abbiamo i primi dettagli sul Sony Xperia Z3x. Ma di cosa si tratterà mai?

A quanto pare si tratta del dispositivo che vedete qui sotto in foto e la sua caratteristica principale è il fatto di venir commercializzato insieme a diversi accessori come lenti e flash aggiuntivi per renderlo una vera e propria macchina fotografica.

Per ora si parla di un dispositivo con display da 6,14 pollici con risoluzione 2560×1152 pixel e Snapdragon 810 a 2,86Ghz.

sony-xperia-z3x

Ricordiamo che lo Snapdragon  810 è a 64Bit e ha GPU Adreno 430. Oltre a questo si parla di 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna espandibile con slot MicroSD.

La fotocamera è sicuramente il punto forte di questo Z3x infatti troviamo un nuovo sensore che sta venendo sviluppato da Sony che dovrebbe avere 22Megapixel con sensore curvo. Anche il sistema operativo potrebbe esser  già il nuovo Android “L” annunciato da poco da google in occasione del Google i/o 2014. Vedremo anche lui all’IFA? Bella domanda ma per ora non possiamo esserne certi, ma potrebbe comunque trattarsi dell’erede dell’Xperia Z1.

Source Digiwo, Gforgames

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: