Quando si tratta di personalizzare il vostro telefono, molte opzioni comportano procedure di modding complicate, l’installazione di software particolare con procedure complicate, o trascorrere tanto tempo nel mescolare diverse personalizzazioni.

Ecco che ci viene in aiuto Sparky Lock Screen, un’applicazione molto semplice che fa il duro lavoro per voi. L’applicazione vi fornisce una maniera molto veloce per sostituire il blocco schermo tra tanti molto particolari.

Sparky Lock Screen-Screen

Sparky Lock Screen

La semplicità è, ovviamente, il punto di forza di Sparky. L’unica operazione da fare è scegliere il tema che si desidera utilizzare. Nessun configurazione, nessuna particolare operazione da fare. Ogni tema si presenta attraverso delle immagini e con le sue opportunità di avviare le applicazioni di messaggistica in maniera diretta.

È possibile vedere “sul campo” ogni lockscreen prima di sceglierne una, con una breve schermata di istruzioni per mostrare le proprie capacità. Sparky Lock Screen è attualmente supportato solo su smartphone, ma presto potrebbe arrivare anche sui tablet.

Sparky Lock Screen-Screen1

Sparky Lock Screen è disponibile in versione lite con due temi di esempio: la ciambella e Sketchy (I primi due screen in alto). La versione completa può essere acquistata per 1,52€ e vi mette a disposizione tutte le 8 lock screen che vedete in questo articolo. Ecco i link sul PlayStore.

The app was not found in the store. 🙁

The app was not found in the store. 🙁

Via | Androidpolice

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: