Spotify Ltd. ha quest’oggi aggiornato la sua App per dispositivi iOS, con una nuova interfaccia che la mette alla pari con la versione già revisionata per terminali Android.

Ci sono stati diversi cambiamenti nel layout, ma quello più utile è sicuramente la possibilità di andare ad una sezione all’altra del menù semplicemente “swippando” nella direzione desiderata, come nell’applicazione di Facebook per iOS. La caratteristica più utile, rimane tuttavia la nuova barra chiamata “Now Playing” che consente di visualizzare in fondo allo schermo il nome dell’artista e il nome della traccia in ascolto, con la possibilità di mettere in pausa o riprendere, grazie agli appositi tasti virtuali; swippando a destra o a sinistra, sempre nella nuova barra, potremo invece ascoltare la canzone precedente o successiva. L’ultima feature, è l’aggiunta di un nuovo menù a tendina, posizionato alla destra di ogni traccia, che consente di aggiungere un brano alla propria playlist, condividerlo, o aggiungerlo alla coda di riproduzione.

Con questo nuovo aggiornamento, Spotify è stato notevolmente migliorato grazie anche all’aggiunta di “pacchetti bugfix” che correggono alcuni bug del sistema. Potete trovare la nuova versione dell’applicazione nell’App Store. 

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: