Huawei ha lanciato da pochi mesi il nuovo Ascend Mate 7 tuttavia diversi rumor sembrano suggerire che l’azienda stia già testando un nuovo Ascend Mate 8 che sarà ovviamente il naturale successore del Mate 7.

Un presunto Ascend Mate 8 è infatti apparso in alcuni scatti online e il design e la qualità costruttiva sembrano richiamare quelle del suo predecessore. Il linguaggio visivo è infatti il medesimo anche se il nuovo Mate 8 sembra avere una griglia degli speaker più grande.

Il dispositivo in questione potrebbe benissimo essere il nuovo Mate 8 di Huawei, infatti se ben ricordate già diverse settimane fa’ avevamo sentito alcune voci sulla possibilità che Huawei abbandonino il nome “Ascend” dai propri prodotti lasciando solamente il nome del dispositivo ed un numero, come nel caso di questo Mate 8.

Non abbiamo idea di quello che il nuovo phablet potrebbe offrire in termini di specifiche tecniche, ma di certo si tratterà di una dotazione di fascia alta, leggermente migliore di quella che troviamo su Mate 7 e probabilmente con un chipset HiSilicon prodotto da Huawei stessa.

Come al solito c’è da prendere queste informazioni con le pinze poiché fino al momento dell’annuncio del nuovo Mate 8 le carte in tavola potrebbero cambiare. Che Huawei si appresti a presentare il nuovo Mate 8 al MWC di Barcellona?

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: