Saldi, Steam, uno dei più grandi negozi online per le versioni digitali dei videogiochi, ha fatto partire la propria campagna di sconti natalizi durante la giornata di ieri. Continuano ad essere presenti anche le offerte giornaliere del portale e le occasioni che durano pochi minuti o poche ore.

In aggiunta a quanto Steam ci ha proposto durante questi anni, questa volta il portale ci metterà a disposizione per dodici ore dei giochi da votare. Quelli che avranno ricevuto più voti avranno una riduzione del prezzo di vendita. Ad oggi i primi ad aggiudicarsi questa nuova tipologia di offerta di acclamazione popolare sono Braid, Limbo e The Secret of Monkey Island Special Edition, a 2.24 euro.

Steam

Gli sconti proposti per ora riguardano Scribblenauts Unlimited (14.06 euro), Mirror’s Edge (2,49 euro), Wargame: European Escalation e la saga di Prince of Persia (2,49 euro l’uno), Borderlands(con Borderlands 2 a 24,99 euro e il primo Borderlands a 4,99 euro) e Hitman (con Hitman: Absolution a 24,99 euro e la trilogia a 4,99 euro).

Tra le offerte lampo di Steam, ovvero quelle che si rinnoveranno continuamente, ora troviamo Deus EX Human Revolution a 2.99 euro, Farming Simulator a 12.49 euro ArtRage 3 Studio Pro a 20.49 euro, Doom 3 a 14.99 euro, I am alive a 5.09 euro e AirMech Starter Pack a 2.49 euro.

Steam Saldi

L’offerta più interessante che ci propone oggi Steam è sicuramente quella che riguarda Mirror’s Edge a 2,49 euro, un prezzo decisamente irrisorio per quello che questo gioco vi mette a disposizione. Ovviamente il parere è personale, vi invitiamo comunque a documentarvi sul gioco perché si rivelerà, lo speriamo, interessante per voi.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: