Siamo oramai tutti a conoscenza delle dimissioni forzate, a causa salute, del CEO di Apple Steve Jobs. Una delle notizie riguardante il padre della mela che più ha interessato il pubblico in questo periodo è stata quella della propria biografia, concessa in esclusiva al giornalista Walter Isaacson. Se fino ad oggi tale opera era rimasta avvolta nel mistero in quanto non vi erano ancora conferme ufficiali sulla data e prezzo di distribuzione in Italia, finalmente alcune notizie lasciano intravedere alcune informazioni molto precise.

La distribuzione sul territorio Americano era stata prevista per Marzo 2012, ma è stata anticipata al 21 Novembre 2011, accorciando notevolmente i tempi di pubblicazione. Che siano intenzionati a sfruttare l’atmosfera di post-dimissioni da CEO di Steve? E’ una possibilità, ma quello di cui vogliamo parlare oggi è la data di commercializzazione nel nostro paese, che stando ad alcune immagini trapelate per la rete, che sembrerebbe prefissata per il 30 Dicembre 2011 al prezzo di 22€ edito da Mondadori.

La “soffiata” arriva dal sito SetteB.it che dai propri terminali ha estrapolato le informazioni riguardanti la biografia di Steve Jobs. Con molta probabilità il libro verrà venduto anche tramite l’iBookStore di Apple. E voi? Sarete tra gli acquirenti della biografia del CEO più famoso al mondo? Diteci cosa ne pensate!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: