GTA 5 è stato un grande successo a livello mondiale e anche la controparte online non è stata da meno, con migliaia di genitori che ogni giorno si sfidano online. Il successo di GTA Online è andato probabilmente anche oltre le aspettative, infatti nei primi giorni di gioco i server Rockstar sono andati letteralmente in sovraccarico, non permettendo il login a tutti. Oltre a questo si aggiungono alcuni fastidioso bug che nei primi giorni hanno comportato la sparizione di soldi e proprietà dei giocatori.

Per porre rimedio a questo e per scusarsi degli inconvenienti Rockstar aveva annunciato che sarebbe stato rilasciato uno “Stimulus Pack” per tutti i giocatori che avevano giocato online entro la fine di Ottobre proprio per scusarsi di questi disservizi.

Lo Stimulus pack consiste in due ondate di 250.000$ che verranno rilasciate prossimamente, per un totale di 500.000$ di rimborso. La prima tranche era attesa dai giocatori nei giorni scorsi, ma ora Rockstar ha comunicato che sarà disponibile dalla prossima settimana:

“Grazie a tutti per aver preso parte a GTA Online nel primo mese di rilascio e per averci mandato così tante foto e video. Per la vostra pazienza dimostrata in seguito ai problemi verificatisi nei primi giorni del lancio del gioco vi annunciamo che la prima parte dello Stimulus Pack arriverà la prima settimana di Novembre per tutti i giocatori che si sono collegati entro il mese di Ottobre. Grazie a tutti per i feedback sul gioco, ci aiuteranno per creare giochi ancora migliori in futuro”

Non vi è menzione della seconda parte dello Stimulus Pack, ma probabilmente seguirà un paio di settimane dopo che avremo ricevuto i primi 250.000$. Altre informazioni sul sito ufficiale Rockstar.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: