Il nuovissimo Microsoft Surface Pro 3 sta avendo un ottimo successo a livello globale, soprattutto se si guarda la versione precedente, registrando tra l’altro anche un sold out. Il lancio è avvenuto in Maggio e noi già ci aspettiamo una versione aggiornata con i processori Broadwell per la prima parte del 2015. Ma volando più in basso non tutti hanno da spendere 800€ in un tablet e in questo intervengono Surface 3 e Surface mini.

Secondo TK Tech News, stanno per arrivare due nuovi Surface, un sostituto dell’attuale Surface 2 e il piccolo Surface Mini che era stato momentaneamente cancellato in Maggio. Il nuovo Surface da 10 pollici dovrebbe essere più sottile e leggero e, per la prima volta, dovrebbe integrare il digitalizzatore e la penna della versione Pro.

Insieme a questi nuovi Surface potrebbe debuttare la nuova versione touch di Office per Windows che già è debuttata su iOS di Apple, la principale motivazione che aveva rimandato la versione Mini. Inoltre, un annuncio in Ottobre darebbe Microsoft il tempo per lanciare il dispositivo in tempo per la stagione natalizia. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: