In un manuale utente emerso in rete per il nuovissimo Surface Pro 3 in uscita in Italia poco prima dell’inizio di Settembre, ecco che emerge l’esistenza del Surface Mini atteso allo scorso evento di presentazione di Microsoft durante il quale però non si è mostrato affatto.


Surface Mini confermato
Surface Mini confermato da Microsoft involontariamente

Surface Mini è stato quindi confermato implicitamente da Microsoft ma riguardo al suo debutto non abbiamo notizie. Un altro rumor che è girato intorno a questo dispositivo riguarda la penna e, a quanto pare, il nuovo Surface Mini supporterà la stessa incredibile penna Bluetooth che abbiamo visto sul Surface Pro 3.

Surface Mini confermato
Surface Mini avrà la stessa penna del Surface Pro 3

Per il debutto di questo piccolo tablet non si sa molto, ma molto probabilmente debutterà, se mai, con la prossima versione di Windows, ora sappiamo soltanto che il tablet è stato rimandato all’ultimo secondo per volere di Steven Elop (ex CEO di Nokia ora in Microsoft) e di Satya Nadella (attuale CEO di Microsoft) probabilmente per credere in un altro dispositivo ARM con Windows. Speriamo quindi che questo tablet arrivi sul serio sul mercato con una delle nuove CPU Intel o AMD.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: