Grande movimento, grande indaffaramento negli studi della CNN in questi giorni, periodo in cui sono avvenute le elezioni di metà mandato in America. I vari ospiti, i giornalisti si sono dotati di diversi Surface Pro 3, l’ ibrido pensato da Microsoft.

Surface Pro 3- quanta visibilità

Surface Pro 3

Naturalmente uno schieramento così massiccio di Surface lascia presumere una partnership tra la CNN e la stessa azienda americana, la quale è stata pensata proprio per dare una visibilità maggiore a questo prodotto. Considerando l’ indice di ascolto della trasmissione in questi giorni di elezioni, non è difficile credere che il messaggio promozionale sia arrivato direttamente ai vari telespettatori.

La collaborazione in realtà è molto forte, grazie all’ utilizzo da parte della CNN anche di Bing Pulse, una tecnologia che viene utilizzata per raccogliere e per elaborare le reazioni, le opinioni in diretta del pubblico che segue un evento politico.

L’ impegno della casa di Redmond nel promuovere la nuova ammiraglia è forte e palese agli occhi di tutti. Le prime reazioni degli utenti sono positive, come è possibile osservare in questo articolo. Ora non resta che attendere i prossimi dati relativi alla vendita del Surface Pro 3, per capire se la nuova politica di marketing continua a produrre buoni risultati.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: