Per tutti gli amanti della saga di “The Elder Scrolls” è ora di rifarsi li occhi con il contenuto dell’edizione da collezione del prossimo attesissimo titolo: Skyrim. Già discusso ampliamente qui su TechZilla, è ora di svelare i dettagli del contenuto dell’edizione speciale del gioco. Siete pronti? Allora ecco il contenuto della Collector’s Edition rivelato in via ufficiale da Bethesda stessa!

Action Figures del drago “Alduin il divoratore di mondi”

tirate dentro la mascella! Questo è sicuramente il pezzo forte della collezione. Una statuetta di ben 12 pollici raffigurante il drago nero di “Alduin il divoratore dei mondi”, uno dei personaggi che faranno la loro comparsa nel nuovo Skyrim. Onestamente, chi non ne vorrebbe una?

Art Book ufficiale

Un libro illustrato intitolato “L’arte di Skyrim”. Ben 200 pagine introdotte dal commento di Todd Howard, il game-director di Skyrim e dai ragazzi di Bethesda. Nelle pagine di questo artbook prendono vita bozzi e schizzi di personaggi, mostri, armi e luoghi dell’universo di Skyrim. Un piccolo capolavoro racchiuso nelle pagine dell’artbook che troverete nella collector edition.

DVD “Making of”

Un video molto interessante che ci presenta il mondo “The Making of The Elder Scrolls V: Skyrim“. Un video che ci svela il dietro le quinte di questo titolo, dalla nascita delle idee alla loro realizzazione. Dai problemi tecnici riscontrati fino alle mille idee geniali apportate al titolo. Un contenuto davvero interessante che soddisferà i più curiosi e chi vuole conoscere tutto di Skyrim.

La Collector’s Edition sarà disponibile tramite pre-ordine e presso i rivenditori autorizzati dalla software house al prezzo di € 149,99. Vi abbiamo convinti?

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here