La scorsa settimana abbiamo visto il debutto da parte di Lenovo del nuovo smartphone Moto Z, un dispositivo modulare che avrà a disposizione diversi accessori, o “mods”. Tra questi troviamo accessori come il proittore Insta share o quello per l’aumento audio JBL SoundBoost oltre a battery pack vari e accessori.

Purtroppo non è stato diramato in via ufficiale il prezzo di queste “Mods” ma oggi grazie a Verizon Wireless possiamo avere una piccola anteprima dei prezzi di mercato di questi dispositivi. Il provider USA ha infatti pubblicato, per errore, i prezzi degli accessori che sono stati tuttavia notati e segnati dall’utente Reddit Justahumananimal. Vediamoli insieme:

  • Insta-Share Projector: $299
  • JBL SoundBoost: $79.99
  • TUMI Power Pack: $89
  • TUMI Wireless Charging Power Pack: $99
  • Kate Spade shell : $79

Ovviamente i prezzi in Europa subiranno delle variazioni per via del cambio valuta e del tasse ma grosso modo possiamo avere una panoramica più dettagliata di quanto dovremo spendere per ogni singolo accessorio e c’è da dire che al momento di gadget di Moto Z non sembrano affatto economici ma finche’ non li testeremo è difficile sentenziare un verdetto definitivo.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: