Il rivenditore online numero 1 al mondo ha in programma di entrare nel mondo dei tablet, i competitor sono molti e agguerriti, ma Amazon non teme rivali. Il dispositivo, secondo le primissime indriscrezioni, sarà disponibile già a partire da questa estate, precisamente ad Agosto, in modo da sfruttare in pieno la stagione dello shopping natalizio. Il tablet Amazon presumibilmente utilizzerà il sistema operativo Android in versione Honeycomb, ma poco o niente altro si sa, se non che Amazon avrebbe effettuato degli ordini da Quanta, uno dei maggiori fornitori di tablet Android.

Quanta prevede di vendere tablet per un valore di oltre 3,5 miliardi dollari per la fine di quest’anno, con l’intenzione di lanciare il suo primo dispositivo nella seconda metà del 2011.

Amazon potrebbe voler tentare la strada opposto a quanto intrapreso finora col Kindle. Non più dispositivi dedicati ad uno scopo unico, ma apparecchi multifunzione, direzione nella quale si sta muovendo negli ultimi anni il mercato consumer.

Appena avremo informazioni più precisa e dettagliate non mancheremo di tenervi aggiornati.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome