Oggi, da SamMobile abbiamo ricevuto nuove informazioni su un non confermato di fascia alta tablet di Samsung, il Galaxy Tab 3 Plus. Le intenzioni di Samsung sono di rilasciare molti dispositivi quest’anno. Secondo la stessa fonte, Samsung è occupata a portare su i tablet di fascia alta il famoso display Super AMOLED a risoluzione FULL HD.

I pannelli AMOLED di Samsung sono apprezzati da tutti ed è per questo che l’azienda ha deciso di implementarli su più vasta scala. Samsung vuole fare un tablet che affronti la concorrenza dell’XPERIA Tablet Z e dell’iPad di Apple. Purtroppo non abbiamo conferme sulle dimensioni dello schermo del tablet, ma ci si aspetta che sia tra i 10.1 “e gli 11.6”.

FULL-HD-AMOLED

Due anni fa, Samsung annunciava il Galaxy Tab 7.7 con display Super AMOLED Plus ed è per ora una sua esclusiva. Questa volta Samsung vuole portare la serie Galaxy Tab ad un livello superiore per competere con tutti nella fascia alta del recente mercato dei tablet

Samsung ha già realizzato il Nexus 10 con un display a 2592х1936 pixel in che, insieme alle caratteristiche lo rende migliore di molti altri concorrenti. La fonte ha inoltre confermato che Samsung utilizzerà il Exynos 5 generazione nella nuova line di tablet in arrivo

Una cosa è certa, ed è che Samsung sta lavorando ad elevati ritmi per sviluppare il nuovo display e ci sono probabilità molto alte che l’azienda Coreana possa svelare il Galaxy Tab 3 Plus o comunque la sua nuova gamma di tablet all’IFA 2013 di Berlino, insieme al Galaxy Note III.

Via | Sammobile

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: