Tap the Frog, gioco sviluppato da Playmous, dopo il grande successo ottenuto sull’OS di Apple, iOS, si appresta a conquistare anche gli utenti più maliziosi del robottino verde arrivando sul Play Store più ambizioso che mai.

Il gioco consisterà in alcuni mini-giochi più o meno vari, appunto, che metteranno alla prova le nostre abilità nell’aiutare la rana nel suo difficoltoso percorso che troverà davanti a sé.

Le versioni di Tap the Frog saranno due, un po’ sulla scia di Cut the Rope, quindi con una release gratuita ed una a pagamento (0,79 cent.) che offrirà una risoluzione HD.

Questa la descrizione ufficiale rilasciata sul Play Store di Google:

“Cra cra! Sei in grado di aiutare la rana a saltare, dipingere, e camminare per lo spazio fino a raggiungere la sua fidanzata? Il nostro ranocchio preferito torna con Tap the Frog, e stavolta la sua missione è diventare il Principe rana! Segui il ranocchio nell’avventura che lo porterà dalle sponde del suo stagno agli estremi confini dello spazio. Facile da imparare e difficile da padroneggiare, Tap the Frog ti divertirà sempre. Vediamo quanto sei veloce in rrrealtà!”

Per tutti gli appassionati dei mini-giochi che mettano alla prova il giusto, senza esagerare, ecco il video di presentazione e i download della versione gratuita e a pagamento:

http://youtu.be/Rxpbc6PnKS4

Tap the Frog
Tap the Frog
Developer: Playmous
Price: Free+
Tap the Frog HD
Tap the Frog HD
Developer: Playmous
Price: 1,89 €+
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: