A differenza degli altri produttori che solitamente custodiscono con estrema gelosia le informazioni sui propri prodotti fino al giorno del lancio, Oppo sembra aver deciso di fornire periodicamente qualche spunto sul suo nuovo Oppo N3 con fotocamera che ruota di 209°.

Dopo aver visto dettagli sulla fotocamera  ( che sarà ovviamente il cavallo di N3 ) questa volta non è direttamente l’azienda a fornirci conferme sul display e sul prezzo ma uno store ufficiale per il mercato Cinese che ha pubblicato una foto che sembrerebbe confermare diverse delle specifiche ipotizzate fino ad ora.

Oppo N3 avrà un display da 5,5 pollici con risoluzione 1080p quindi per il momento il Find 7 è l’unico dispositivo dell’azienda con risoluzione superiore al Full HD.

oppo n3 prezzo

Come si vede dalla foto qui sopra si parla anche del prezzo che è segnato come CNY 4298 che con il cambio valuta attuale  corrispondono a circa 550€ anche se non è chiaro se si tratterà del prezzo per il modello il metallo o quello in lega di litio e alluminio che dovrebbe essere più leggero. Considerando che manca solamente una settimana al debutto di N3 possiamo grossomodo confermare che oramai abbiamo una panoramica completa del nuovo smartphone di Oppo per quanto riguarda prezzo, specifiche tecniche e dotazione fotografica.

Oppo, hai ancora qualche teaser in serbo per noi?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: