Ogni lunedì mattina, come da tradizione ( tre puntate), lo staff di Techzilla vi propone un video riassuntivo delle news più importanti della settimana appena trascorsa. Perchè lo facciamo?

Per divertirci e farci 4 risate tutti i sabati pomeriggio  offrire un servizio a voi lettori e strapparvi un sorrisetto. Il ritorno in ufficio-scuola-università sarà più leggero e noi ci sentiremo un pò meno in colpa per aver cazzeggiato lavorato meno durante il weekend. Ma veniamo al dunque, le news della settimana.

iOS 5, il nostro titanico articolo di approfondimento è stato letto da migliaia di utenti; contiene la guida completa alle nuove funzionalità e istruzioni per l’upgrade.
L’aggiornamento in massa di milioni di utenti ad iOS 5 ha causato qualche disagio.
Galaxy Nexus, questo il nome definitivo del googlefonino che verrà presentato il 18 Ottobre.
Nella stessa data Google svelerà anche la nuova versione di Android, Ice Cream Sandwitch 4.0, qui potete trovare alcune delle novità.
Settimana difficile per Sony, prima richiama oltre un milione e mezzo di TV, poi è vittima di un ennesimo attacco hacker.
Per concludere, la notizia della settimana è sicuramente l’inserimento di Techzilla.it tra le nomination per miglior sito web dell’anno, categoria Notizie e Informazioni.

Ed ora il momento che tutti voi aspettavate!! (Rullo di tamburi)…

Techzilla News Episode 3

httpv://www.youtube.com/watch?v=hcUj2V_62w4

Se vi è piaciuto il video vi ricordo di sostenerci, iscrivendovi al canale YouTube. Niente di più facile, basta cliccare sul box qui sotto:

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome