Angry Birds Space è stato messo in risalto come il gioco per dispositivi mobili che ha avuto la rapida crescita di giocatori. Ma oggi arriva qualcuno che lo spodesta, Temple Run 2 di Imangi Studios ha lasciato molto indietro il titolo di Rovio effettuando  50 milioni di download in soli 13 giorni.

Il nuovo gioco endless, che ha fatto capo anche sul PlayStore qualche giorno fa con una serie di miglioramenti alla grafica con nuovi modelli 3D, è riuscito a battere Angry Birds Space con un ottimo risultato di 22 giorni di anticipo rispetto a quanto fatto in precedenza dal capitolo di Rovio.

Temple Run 2
Temple Run 2

Il conteggio è stato effettuato in maniera molto trasversale unendo i dati forniti dall’App Store di Apple, del Google Play, e anche del meno conosciuto Amazon Market Place. Ovviamente per questo, Temple Run 2 è nella top ten delle applicazioni più popolari in tutti e tre gli store.

Il primo capitolo della saga, il Temple Run, ha portato a casa oltre 170 milioni di download fino ad oggi quindi siamo quasi sicuri che questo suo sequel batterà con molta facilità questa quota. E data la velocità con la quale questo capitolo viene scaricato crediamo che il sorpasso sia molto vicino.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: