I fan di The Sims potranno andare in vacanza con due belle sorpresa nella mente. Maxis ha annunciato ieri, attraverso alcuni simpatici video trailer, l’approdo nella prossima stagione di una nuovo Stuff Pack a tema cinematografico ma soprattutto di una fantasmagorica espansione a tema futuristico. In questo articolo vi parleremo di quest’ultimo, ovvero The Sims 3 Into the Future.

Attiva il portale del tempo e invia i Sims verso la meta più emozionante che abbiano mai visitato: il futuro. Dopo averlo raggiunto, i Sims potranno sviluppare la propria abilità di tecnologia avanzata per ottenere il massimo dalla tecnologia dell’avvenire. C’è un intero mondo dove sperimentare ed esplorare, per esempio muovendosi con uno skateboard a cuscino d’aria o uno zaino a razzo, viaggiando in monorotaia o in ascensore a tubo, oppure provando pettinature e abiti rivoluzionari. Crea e personalizza i Plumbot in “Crea un bot”, aggiungili all’unità familiare e programmali con una varietà di chip dei tratti che ne alterano il comportamento! Spostati a piacere fra gli scenari presenti e futuri, e sperimenta gli effetti sorprendenti che le azioni dei Sims del presente possono avere sul passato, sui discendenti e perfino sullo stile di vita dei posteri!

Prossimamente sarà ordinabile attraverso il sito ufficiale (Clicca qui). In ogni caso, sarà in tutti i negozi a parire dal 24 ottobre 2013. Prezzo ancora in via di definizione.

The Sims 3 Into the Future – Immagini

The Sims 3 Into the Future – Video Trailer

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: