La bella stagione sta arrivando e quelli di The Sims non sta di certo con le mani in mano. Pochissimi minuti fa, è stata annunciata infatti una nuova espansione per The Sims 3 dal nome The Sims 3 Island Paradise (titolo italiano The Sims 3 Isola da Sogno).

Dall’esplorazione di isole segrete e disabitate alle case galleggianti completamente personalizzabili, fino alla creazione di imponenti Resort a cinque stelle. E poi ancora, visite alle spiaggie ed immersioni subacquee per svago o alla scoperta di misteri come le sirene e antichi forzieri. Con una serie di caratteristiche innovative mai viste nel franchise di The Sims, questa espansione è un mondo di nuove possibilità che saranno ai Sims  la possibilità di raccogliere i frutti del loro soggiorno nell’Isola da Sogno.

Già disponibile il pre-order dell’espansione a questo link (al prezzo di 39,90€ via per il download che per la versione fisica) con il quale potrete ricevere uno speciale pacchetto extra chiamato Island Survival Pack, ovviamente in Limited Edition.

The Sims Isola da Sogno – Gallery Immagini

The Sims Isola da Sogno – Video Trailer

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: