Oramai il nome “HTC T6” è stato associato dagli ultimi rumor al nuovo phablet che HTC avrebbe in mente per questo 2013 e proprio per questo molti utenti sono costantemente alla ricerca di benchmark o informazioni per il modello “T6” su internet.

Oggi arrivano nuovi rumor sulla possibile scheda tecnica del dispositivo che sarebbe trapelata online indicando un processore Snapdragon 800 (MSM8974) quad-core con un clock di ben 2,3 Ghz. Sembra quindi confermato il displa da 5,9 pollici a 1080p insieme ai 2GB di RAM e alla memoria interna di 16GB.

Anche qui HTC utilizzerà di nuovo la fotocamera Ultrapixel già vista sull’HTC One ed una capiente batteria da  3300 mah. Stando alla scheda la versione di Android sarebbe Key Lime Pie e questo potrebbe far storcere un pò il naso per la veridicità dell’informazione anche perchè la nuova release di Android è attesa per la fine dell’anno. Il design dovrebbe essere simile all’HTC ONE con elementi che lo contraddistinguono come la scocca in metallo. A seguire la scheda trapelata:

HTC-one-T6

Source: Talk Android

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: