Novità dalla TenOneDesign, che ha rilasciato un nuovo joystick per iPhone e iPod touch che farà la felicità dei videogiocatori più accaniti. Già all’inizio dell’anno l’azienda aveva rilasciato una versione di joysticks per iPad, riscontrando un notevole successo, soprattutto tra coloro che avevano difficoltà ad usare i comandi virtuali, in particolare in quei giochi come FPS o sportivi che, richiedendo l’uso di doppi comandi, si rivelano molto difficili da giocare tramite interfaccia touchscreen.

Questa volta la TenOneDesigna si è dedicata alla realizzazione di mini joysticks per i più piccoli dispositivi touch iPhone e iPod;i mini Flings, questo il nome ai dispositivi da incollare all’iPhone tramite ventosa, funzionano molto bene dando ai giocatori una incredibile manovralità nel gioco, il rovescio della mediaglia è dato dal notevole spazio occupato, che inficia la visibilità dello schermo del dispositivo. Il Fling mini sarà disponibile con uno speciale disegno a spirale che garantisce una maggiore resistenza per un controllo direzionale più accurato.

Per utilizzare Fling mini basta lanciare il gioco e posizionare il Fling mini sui comandi di giochi, le ventose del joystick rendono il tutto più veloce e facile, e si è subito pronti ad iniziare una nuova esperienza di gioco.

Il prezzo del gingillo è di 25$, potete visitare il sito ufficiale per maggiori informazioni.


Partecipa alla discussione