Twitch, finalmente arriva anche la “Chat Replay”

Insieme ai video sarà possibie rivedere anche i messagg in replay

Twitch sta guadagnando sempre più attenzione grazie all’espansione del gaming online, eppure nonostante viene utilizzato quotidianamente da migliaia di utenti vi era una funzionalità che il pubblico stava richiedendo a gran voce da parecchio tempo.

Stiamo parlando della funzione per rivedere anche i commenti durante il replay di un video streaming, infatti fino ad ora era possibile solamente rivedere il video di una trasmissione ma non  commenti lasciati durante il live straming.

Potevamo infatti rivedere i video dei nostri youtuber preferiti eppure senza commenti ci si perde una buona parte dell’esperienza della trasmissione live. Con l’aggiornamento di oggi si va finalmente a colmare questa lacuna infatti sarà ora disponibile un chat log per rivedere a fianco del video i commenti lasciati dagli utenti.

Questa funzionalità è stata chiamata Chat Replay ed è stata ideata grazie alla supervisione  del creatore dell’estensione per browser ReChat. Dal log verranno rimossi i commenti degli utenti bannati inoltre i moderatori potranno cancellare i messaggi indesiderati in un secondo momento. Tutti i video registrati da ieri avranno automaticamente incorporata questa feature.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Simone Sagramati
Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te