Finalmente tramite un comunicato ufficiale sul proprio blog, Twitter conferma che la nuova interfaccia è ora disponibile per tutte l’utenza del social ne

twork di microblogging. Lo stile rimane lo stesso, ma icone e layout sono stati rivisti per consentire un accesso più facile a tutte le informazioni dei propri commenti e delle altre funzionalità.

L’impatto visivo è maggiore ed ora è più semplice muoversi tra le varie funzionalità. Le tre icone in alto a sinistra ci permetteranno di andare al nostro profilo, di andare alle interazioni e di scoprire gli hashtag più popolari in questo momento. I commenti saranno disposti a destra mentre tutte le informazioni su followers,following e tendenze saranno nella colonna di sinistra.

Il nuovo layout introdotto da Twitter ci è piaciuto molto perchè non è invasivo e non stravolge le meccaniche di utilizzo, come spesso accade con altri social network, ma aumenta effettivamente l’usabilità di Twitter. E voi cosa ne pensate? Vi piace la nuova versione?

httpv://www.youtube.com/watch?v=0qqDy5BmYKE

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: