Il team di sviluppo del social network Twitter sta sperimentando una serie di nuove card da inserire nei prossimi mesi all’interno del portale di microblogging. O per lo meno, sono state queste le dichirazioni d’intenti annunciate in una recente intervista da Joel Lunenfeld, vice presidente del Global Brand Strategy di Twitter.

Insomma, oltre alle prime card sbucate sotto i nostri tweet per mostrarci foto, video di Youtube, musica e prodotti presi da siti di e-shop, presto dobbiamo aspettarci delle nuove funzioni embeddate. Ecco cosa è stato riferito ai microfoni di Mashable:

Il sistema a card continuerà ad espandersi e i nostri utenti potranno fare nuove cose come partecipare ad un sondaggio, prenotare un tavolo in un ristorante o eseguire acquisti direttamente da un tweet.

L’intervista inoltre si conclude con un accenno al parallelo mondo dei tweet provenienti dai vari commenti dal vivo agli eventi tv più diversi (fenomeno che spopola anche qui in Italia). Pare che anche su questo campo potrebbero giungere novità.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: