Come avevamo oramai sospettato da diversi giorni, il Motorola Moto Maxx è stato ufficializzato e si tratta dello stesso smartphone conosciuto negli USA con il nome di Motorola Droid Turbo ( esclusiva Verizon ) ma destinato  al mercato internazionale. La famiglia Droid è sempre stata un’esclusiva Americana, ma la qualità di questi smartphone è sempre stata molto apprezzata dal pubblico tanto che in molti speravano in un arrivo del dispositivo fuori dai confini USA.

Come abbiamo già detto il Motorola Moto Maxx è identico al Droid Turbo, quindi anche le specifiche tecniche sono le medesime:

  • Display da 5,2 pollici QHD
  • Chipset: Qualcomm Snapdragon 805
  • Fotocamera 21Mpx con registrazione 4K
  • Storage: 64GB
  • Batteria: 3900mAh

Il Motorola Moto Maxx viene offerto  con rifiniture il nylon balistico oppure con fibra di vetro metallizzata e rinforzata con Kevlar. Il display è protetto dal vetro corning gorilla glass 3 e l’interno è rivestito con uno spray protettivo contro l’acqua.

Il telefono debutterà l’8 Novembre in Brasile mentre in Messico arriverà a Novembre con altri paesi latino-americani che seguiranno subito dopo. Ancora non è chiaro se finalmente vedremo un “Droid” fuori dagli USA e magari anche in Europa dove al momento motorola offre solamente Moto G ( 2013 e 2014 ) e Moto X ( 2013 e 2014 ) oltre al Nexus 9, ma in questo caso è un’altro paio di maniche visto che è venduto nel Play Store.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: