Ulefone Be Touch 2 con sensore per impronte digitali e vetro 2.5D

A pochi mesi dal lancio del top gamma Ulefone Be Touch, l'azienda cinese starebbe già lavorando all'erede, che del predecessore manterrebbe aspetto e configurazione, offrendo un display migliore, una batteria più capiente e l'ultima versione di Android

Ulefone Be Touch 2, questo dovrebbe essere il nome dell’erede dell’attuale Be Touch, top gamma della cinese Ulefone, specializzata in device particolarmente economici. Secondo le ultime indiscrezioni l’azienda sarebbe già al lavoro sul nuovo modello che però sostanzialmente sarebbe un Be Touch con alcune caratteristiche migliori.

Dal punto di vista estetico infatti dovrebbe tornare sostanzialmente la scocca del modello precedente, con inserto metallico e cover rimovibile, dalle linee morbide e filanti. Sostanziale equivalenza anche per quanto riguarda la piattaforma hardware, che dovrebbe dunque essere formata ancora una volta da un SoC MediaTek MTK6752 con processore octa-core a 64 bit da 1.7 GHz, 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD con capienza massima di 64 GB.

La dotazione sarebbe poi completata da un comparto fotografico formato da fotocamera posteriore con sensore Sony IMX214 da 13 Mpixel e frontale da 5 Mpixel.

Tre invece le differenze principali: la risoluzione del display, che dovrebbe passare da HD a Full HD, la capienza della batteria, che sale da 2550 a 3050 mAh e il sistema operativo, che rimane ovviamente Google Android ma si aggiorna alla versione 5.1 Lollipop.

Ulefone Be Touch 2 dovrebbe essere presto disponibile nei colori sabbia, bianco, grigio, blu e rosa, a un prezzo di 179.99 dollari, abbastanza interessante viste le specifiche tecniche di questo modello.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te