Un piccolo grande successo per la prima versione beta di Windows 10 Technical Preview, il nuovo OS di Microsoft, che l’azienda ha lanciato sulla rete lo scorso 1° Ottobre, dopo una presentazione abbastanza “segreta” il giorno precedente alla stampa e alle aziende partner.

Il nuovo OS di Microsoft è stato rilasciato in anteprima al pubblico attraverso il programma Windows Insider per chiunque abbia un account Microsoft. Secondo i dati dell’azienda, rilasciati oggi da Joe Belfiore, il programma ha già coinvolto oltre 1 milione di utenti in poco più di una settimana di tempo, un risultato niente male.

Windows 10

L’azienda inoltre afferma che attraverso il programma integrato Windows Feedback sono già stati inviati oltre 200.000 feedback all’azienda, che aiuteranno a rendere più velocemente Windows più stabile e più usabile, sia attraverso l’interazione diretta che attraverso il sistema di notifiche implementato appositamente per i feedback.

Windows 10 –  Download

Se non l’avete ancora installato, potete avere Windows 10 seguendo il nostro articolo dedicato, mentre trovate le principali novità del sistema operativo di Microsoft, noi restiamo in attesa di Gennaio e della prossima grande preview di Windows che introdurrà tante nuove funzionalità e speriamo anche Cortana!

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: