Qualche giorno fa ho attivato un abbonamento con 3 Italia per prendere il Web Pocket. Dopo qualche test ho deciso di fare una video recensione perché penso che sia un prodotto davvero molto utile per tutte quelle persone che non vogliono mai rimanere senza internet.

Il Web Pocket è un modem/router che si connette alla rete sfruttando il 3G e condivide la connessione attraverso il Wi-Fi ad altri 5 dispositivi. Come potrete vedere dal video seguente, ci sono tutte le impostazioni tipiche di un router, password wpa/wpa2, filtri Mac Address, ecc.

Il dispositivo è piuttosto leggero, dotato di un display in cui vengono segnalate lo stato della connessione, il segnale, quanti dispositivi sono collegati, la batteria ed infine i messaggi.

Il video è stato girato in un piccolo paese di campagna in cui tutte le compagnie telefoniche hanno difficoltà a collegarsi, per questo dentro casa non è riuscito a prendere la linea. Sta di fatto che il video è stato uppato interamente attraverso il dispositivo recensito nel giro di 20 minuti. Considerando che la connessione era piuttosto blanda ne posso essere davvero soddisfatto. A Roma, anche all’interno dell’abitazione, ha fatto registrare elevate velocità simili ad una linea ADSL.

Vi lascio al video seguente in cui potete vedere un approfondita review.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Y6dwQPnG8LM

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here