Galaxy S III Premium Suite arriverà con l’aggiornamento ad Android 4.1.2, nell’attesa Samsung rilascia il secondo video dimostrativo che mostra le funzioni extra che verranno introdotte a breve con la nuova versione di Android.

Queste funzioni extra sono per lo più riprese dalle funzionalità del Galaxy Note II ed ora grazie a questo aggiornamento anche il Galaxy S III potrà usufruire di tutte le novità presenti sul phablet da 5,5 pollici, come ad esempio la nuova app Paper Artist, la modalità “luce scarsa” nella fotocamera che permette di combinare in una sola foto diversi scatti lasciando che il device scelga la migliore.

Sempre per quanto la fotocamera troviamo anche la modalità “Miglior Volto” che permette di scegliere individualmente per ogni volto sulla fotografia la posa migliore tra quelle che il Galaxy S III scatterà in automatico.

Oltre a questo troveremo anche la nuova modalità semplificata con molte opzioni di accessibilità in più. L’aggiornamento arriverà tra molto poco, quindi tenete i Galaxy S III pronti all’azione, mentre nel frattempo vi lasciamo al nuovo video dimostrativo:

ource

 http://www.youtube.com/watch?v=o7SEBepku-4

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: