Ormai i nostri smartphone sono diventati le nostre fotocamere e le nostre videocamere e non può mancare un tool per modificare i video sul nostro telefonino intelligente. Ecco quindi che anche Microsoft ne rilascia uno per il suo Windows Phone 8.1 ormai in dirittura di arrivo su tutti i device con la versione precedente.

Si chiama Video Tuner e permette di tagliare i vostri filmati con il semplice uso del touch-screen in un’interfaccia semplice e immediata. Si possono anche applicare alcuni effetti come slow-mo o velocizzare il video in maniera molto semplice. Allo stesso modo si potranno modificare  esposizione, contrasto e saturazione.

Video Tuner Lumia Windows Phone 8.1

Il sottofondo potrà essere un nostro qualsiasi file MP3 non protetto da DRM memorizzato nel nostro smartphone o nella nostra microSD. Inoltre possiamo modificare l’aspect ratio del nostro video, ritagliarlo, ruotarlo o capovolgerlo. I video saranno esportati in MP4 e immediatamente condivisibili sui social.

https://www.youtube.com/watch?v=QG5dStYoqRY

L’applicazione è disponibile gratuitamente in esclusiva per tutti i dispositivi Lumia con sistema operativo Windows Phone 8.1. L’applicazione è disponibile per il download tramite il Windows Store di Windows Phone qui sotto:

The app was not found in the store. 🙁

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: