Vizio ha confermato i prezzi per i suoi televisori ad alta definizione con fattore forma cinematografico 21:9, il Vizio XVT 3D CinemaWide TrueLED Smart TV, un set da 58 pollici. Annunciato al CES del mese scorso , il CinemaWide promette di regalare l’autentico esperienza cinematografica nel tuo salotto, con un display con risoluzione 2560×1080 e un prezzo di 3.499 $.

Il pannello ovviamente dà il meglio di sé quando si sta guardando un film, ma rende anche la navigazione tra i menu più semplice: si può ad esempio avere un’immagine Full HD (1920×1080) sullo schermo e allo stesso tempo una barra laterale col browser web aperto.

httpv://www.youtube.com/watch?v=j93VMDCukJ4

Il display utilizza l’illuminazione edge-LED e ha un tasso di refresh a 120Hz e 400 nits di luminosità. Comprende la tecnologia 3D passiva e 32 zone di Dimming Smart. La connettività include cinque porte HDMI, una component, un composito e una porta VGA, insieme alla presa dell’antenna, due USB 2.0 e una porta ethernet.

C’è anche il WiFi 802.11n dual-band e il Bluetooth incorporato, con un telecomando Bluetooth in bundle che include una tastiera, ottima per l’utilizzo delle funzionalità Smart. Ancora nessuna notizia su quando la TV CinemaWide verrà lanciata sul mercato.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: