Vi state chiedendo se tutti i vostri contatti di Whatsapp stanno diventando degli appassionati di giraffe? Niente da fare mi spiace, si  tratta solo dell’ultima moda virale che ha colpito il social network Whatsapp e che si sta diffondendo come già successo in passato. Ricordate la foto profilo di Mr Bean?

La ricetta è sempre la stessa: un’indovinello da condividere ai propri amici. Questa volta a chi perde la scommessa sarà richiesto di mettere una giraffa come foto profilo. A seguire ecco l’indovinello che sta girando:

Entri in camera e trovi 2 cani e 4 gatti sdraiati sul letto, 1 giraffa e 5 ippopotami in piedi e 3 galline ed una papera che svolazzano, Ecco fatto! Quanti piedi ci sono nella camera? Se sbagli la risposta dovrai tenere la giraffa come immagine del tuo profilo WhatsApp per 3 giorni.

Se volte sapere la risposta ve la lasciamo scritta in fondo pagina, altrimenti potete provare ad indovinarla da soli se siete amanti delle sfide ( o delle giraffe ). Sarebbe interessante studiare la diffusione di questi indovinelli sui social network e sui client di messaggistica per vedere il modo con cui riescono a diffondersi ed arrivare fino a noi, ma questa è sicuramente un’altra storia. A quando il prossimo indovinello?

La risposta all’indovinello:

[La risposta corretta è 6. Ci sono i nostri 2 piedi e i 4 piedi del letto. Gli animali hanno zampe,non piedi!]
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: