Wii U: un app store dedicato?

Wii U è alle porte e vedrà la luce quest’anno. tra i tanti rumor che si susseguono uno di quelli che si sta materializzando in questi giorni è la possibilità di avere un market dedicato al mondo Wii.

Fino ad ora abbiamo già visto come Dsi, 3Ds e Wii abbiano un proprio market, comune, che comunque offre titoli e video ma in forma molto limitata se paragonati ai market di console quali psp, ps vita, ps3 e xbox. Con Wii questo sembra iniziare a cambiare in quanto ci dovrebbe esser in cantiere un market per applicazioni e giochi ben più corposo. Una scelta sicuramente azzeccata in quanto il pubblico vuole cercare e provare sempre nuove applicazioni per il proprio device.

Anche dal punto di vista internet sembra che le cose possano migliorare, infatti il wii-u si presta molto bene alla lettura di e-mail, navigazione web e tutte le altre funzioni base di internet. Sicuramente la politica nintendo con le sue restrizioni rimarrà ma è comunque un rumor su cui contiamo molto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Simone Sagramati
Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te