La buona notizia per i possessori della sfortunata ma innovativa Wii U, Nintendo ha previsto un aggiornamento del software che porterà finalmente alle vostre console una boccata di ossigeno per migliorare di molto le performance. Purtroppo non si tratta dell’update rilasciato in questi giorni.

Questa infatti era una patch minore che offre “fix per migliorare l’esperienza utente”. Inoltre, il nuovo software consente al Nintendo Wii U di collegarsi alla rete mentre è in modalità standby, in questo modo potrà scaricare gli aggiornamenti per le applicazioni in background.

Wii U update
Wii U update massiccio ad Ottobre!

Wii U – Update in Ottobre per migliori performance!

Ma veniamo all’update principale previsto per il mese di Ottobre. “Un aggiornamento di sistema che aggiunge ulteriori funzionalità alla console è previsto per il rilascio tra la fine di settembre e l’inizio del mese di Ottobre“, secondo il sito ufficiale Nintendo.

L’aggiornamento sarà il più grande finora rilasciato per Wii U e si dice che renderà la console notevolmente più veloce e allo stesso tempo porterà una serie di nuove caratteristiche, nessuna delle quali sono ancora state svelate da Nintendo stessa. Con Ottobre si avvicina il lancio della next-gen di Sony e Microsoft e Nintendo deve difendersi!

Via | highlightpress

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: