Microsoft non si è ancora pronunciata a riguardo della data di rilascio di Windows 8.1 in versione RTM, ma ci sono arrivate numerose voci da un sacco di gente tramite la grande rete dei social network che parlano di un potenziale lancio programmato per il 1° Agosto.

A sostegno di questa tesi, si prende in considerazione il nome di questo major update, Windows 8.1 e sarebbe quindi naturale pensare che una data potrebbe essere il 1° Agosto (8/1), ma ovviamente il riferimento potrebbe non essere confermato.

build Microsoft

Microsoft potrebbe aspettare la più probabile stagione delle vacanza invernali, il periodo pre-natalizio, in si aspetterebbe la nuova ondata di prodotti, a partire dai notebook e dai PC, fino ai nuovi ibridi o tablet di ultima generazione con i nuovi SoC di Intel che trainerebbero il nuovo update di Windows.

Settembre o Ottobre sembrano quindi le date più probabili per un lancio di Windows 8.1, anche per dare il tempo a Microsoft di far testare la preview ad un pubblico sempre più vasto. Aspettiamo il 26 di Giugno quando sicuramente ne sapremo di più.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: