Abbiamo parlato di Windows Blue un ble po’ di tempo. Abbiamo visto le novità della prima build, abbiamo analizzato le novità più nascoste e meno esposte da Microsoft anche perché non ultimate, ma non siamo ancora venuti a conoscenza del nome ufficiale.

Il prossimo update di Windows 8, che fino ad ora abbiamo chiamato Windows Blue avrà come nome ufficiale, e sarà conosciuto dal pubblico sotto il nome di Windows 8.1 quando verrà rilasciato entro la fine di quest’anno.

Windows Blue

Come sapete questo update sarà più che un service pack con numerose nuove funzioni e notevoli miglioramenti tra i quali maggiore autonomia e minore consumo di memoria RAM. Potrebbe però essere considerato un update a pagamento da Microsoft, ma è tutto da confermare.

Una preview pubblica verrà rilasciata durante la conferenza Build che si terrà a Giugno, che sicuramente ci mostrerà di più di quanto non abbia fatto la prima build trapelata. Speriamo che questo update migliori ulteriormente il grande lavoro fatto da Microsoft con Windows 8.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: