Microsoft inizierà ufficialmente il rollout di Windows Phone 8.1 il prossimo 24 Giugno e questo potrebbe coincidere con la data di lancio del Nokia 930, il prossimo top gamma di Nokia ( o dovremmo dire Microsoft oramai? )

Come tutti gli altri aggiornamenti di Windows Phone, anche questo garantirà agli acquirenti 3 anni di assistenza da parte di Microsoft.

Microsoft renderà gli aggiornamenti compatibili con il proprio sistema operativo, inclusi aggiornamenti di sicurezza con un minimo di 36 mesi dalla data di distribuzione del software.

Questi aggiornamenti saranno incrementali, con ognuno che si basa sul precedente aggiornamento. Di conseguenza i consumatori dovranno installare tutti gli aggiornamenti progressivamente- La distribuzione di questi aggiornamenti incrementali  potrebbero venir controllati dall’operatore mobile o dal produttore stesso e l’installazioni richiederà tutti gli aggiornamenti precedenti. Questi potrebbero anche variare da regione a regione o dalle performance hardware di ogni dispositivo.

Windows Phone 8.1 porterà numerose novità che abbiamo già visto nelle scorse settimane, un nuovo centro di notifiche, l’assistente vocale Cortana e molto altro ancora in modo da rimanere competitivo con iOs e Android.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: