Microsoft ha rialsciato gli aggiornamenti per Windows 8.1 e Windows RT 8.1 solo qualche giorno fa, tuttavia la versione RT è stata ritirata dal market per via di alcuni problemi che affliggevano determinati dispositivi. Il problema risiede nel fatto che alcuni dispositivi soffrono di riavvi continui dopo l’aggiornamento e Microsoft ha deciso di rimuoverlo per investigare sul problema. Microsoft non ha ancora voluto chiarire quali sono i dispositivi interessati, tuttavia ecco le parole di un suo portavoce:

Windows RT 8.1. Microsoft sta investigando sulla situazione che affligge un numero limitato di utenti che hanno aggiornato a Windows RT 8.1. Per questo abbiamo temporaneamente rimosso Windows RT 8.1 dal Windows Store. Stiamo lavorando per risolvere la situazione e ci scusiamo per ogni inconveniente. Vi avviseremo non appena sarà di nuovo disponibile.

Ci auguriamo che Windows RT 8.1 torni disponibile entro breve, possibilmente entro la prossima settimana. E voi avete già provato Windows 8.1 o RT 8.1?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: