Il WWDC 2013 si terrà, come al solito ogni anno Apple ci ha abituati, al Moscone West di San Francisco il 10 Giugno di quest’anno. I biglietti saranno in vendita a partire da domani alle ore 10:00 PDT, e sicuramente si esauriranno in un battito di ciglia.

Apple dovrebbe svelare durante l’evento di apertura i nuovi iOS 7 e OS X 10.9 al WWDC di quest’anno. L’azienda di Cupertino, come sappiamo, ha apportato modifiche importanti al del team di sviluppo iOS e ci aspettiamo dalla prossima versione una riprogettazione dell’interfaccia utente.

apple-wwdc-12

Per quanto riguarda Mac OS X 10.9 (che sicuramente avrà ancora il nome di un grosso felino) si prevede che debba portare indietro ancora più funzionalità del sistema iOS per iPhone e iPad verso i PC, probabilmente arriveranno Siri, l’applicazione Mappe, ecc.

Dubitiamo che vedremo nuovo iPhone (5s) durante questa conferenza WWDC, anche se ci sono state delle voci che lo vedevano anticipato a Giugno per competere con la concorrenza. Gli annunci hardware, infatti, ormai sembrano essere slittati all’inizio di Settembre.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: