Un’anonimo account Twitter ha quest’oggi pubblicato in rete l’immagine di un poster promozionale, ritraente il presunto logo della nuova Xbox di Microsoft, l`Xbox 720.

Nell’immagine, che potete trovare qui sopra, si legge chiaramente la dicitura “Introducing a new way to play” e subito dopo la frase “What’s next from Xbox“. La fonte non rivela dove sia stata scattata la foto, ma si presume molto probabilmente che il poster venga dall’evento interno indetto dal colosso di Redmond dedicato proprio alla nuova console, svoltosi dal 4 al 7 Marzo. Inoltre sembra che l’immagine riprenda molto lo stile minimale intrapreso da Microsoft, con un semplice font bianco su uno sfondo verde.

Chiaramente, nessun commento è arrivato ancora da Microsoft e ciò ci lascia ancora sulla perplessità del classico “fake o realtà”, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti, aspettare la tanto attesa conferenza indetta dall’azienda di Ballmer che si presume possa essere presentata verso la fine di Aprile, oppure direttamente all‘E3 2013 come sostengono altri analisti.

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione